Descrizione
Rilascio documenti
I certificati vengono rilasciati entro tre giorni dalla data di richiesta.
I documenti di valutazione sono visionati dai genitori al termine di ogni bimestre con modalità on line e consegnati alla fine dell’anno scolastico.
L’utente ha diritto di accesso alle informazioni che lo riguardano che sono agli atti della Scuola, secondo le modalità previste dalla Legge n. 241 del 07/08/1990.
Sportello
Informazione all’utenza
La piena informazione agli utenti viene garantita attraverso l’affissione all’Albo on line della Scuola degli atti.
All’ingresso della Scuola e presso gli Uffici viene garantita la presenza di operatori in grado di fornire all’utenza le prime informazioni per la fruizione del servizio.
I rapporti con l’utenza sono improntati al massimo rispetto ed alla cortesia.
Dove si trova
-
indirizzo
Siamo in Piazza F. Baldi snc Frazione S. Lucia - Cava de’ Tirreni (SA)
-
CAP
84013
-
Orari
La Segreteria è aperta al pubblico:
lunedì 11.30 – 13.30
martedì 15.00 – 17.00
giovedì 11.30 – 13.30
Il Dirigente Scolastico riceve dal lunedì al venerdì in orario antimeridiano previo appuntamento.
Il martedì riceve anche in orario pomeridiano, sempre previo appuntamento. -
Email
-
PEC
-
Telefono
-